BigFoot, è uno stompbox molto versatile, dal suono caldo e profondo, ottimo per creare un semplice accompagnamento. Può essere usato da un chitarrista o un cantante.
Grazie alla sua versatilità si integra perfettamente anche in un set da percussionista, come nel caso di Gennaro Scarpato, che lo ha fatto suo fin dalla prima prova.
BigFoot è costruito in massello di mogano e il tappo posteriore in iroko, il suono viene generato dalla cassa acustica ricavata nel mogano ed è catturato da un piccolo circuito elettronico passivo con filtro passabasso.
Sulla chiusura posteriore si trovano la presa jack e la griglia.
Bigfoot è dotato di una comoda pedana di appoggio per il piede, con la possibilità di poter variare la posizione dello strumento (vedi animazione a sinistra) in quella più comoda, in base alla lunghezza del piede.
Si può suonare anche senza pedana: lo strumento base è munito di gomma antiscivolo e velcro che si attacca a qualsiasi moquette.
Bigfoot è stato molto apprezzato anche da Bobby Solo, che mi ha telefonato paragonandolo a marche molto blasonate, autorizzandomi a dire che Bigfoot ha un suono molto più caldo e realistico.
Andrea Biagioni suona BigFoot

