BigFoot, è uno stompbox molto versatile, dal suono caldo e profondo, ottimo per creare un semplice accompagnamento. Può essere usato da un chitarrista o un cantante.

Grazie alla sua versatilità si integra perfettamente anche in un set da percussionista, come nel caso di Gennaro Scarpato, che lo ha fatto suo fin dalla prima prova.

BigFoot è costruito in massello di mogano e il tappo posteriore in iroko, il suono viene generato dalla cassa acustica ricavata nel mogano ed è catturato da un  piccolo circuito elettronico passivo con filtro passabasso.

Sulla chiusura posteriore si trovano la presa jack e la griglia.

Bigfoot è dotato di una comoda pedana di appoggio per il piede, con la possibilità di poter variare la posizione dello strumento (vedi animazione a sinistra) in quella più comoda, in base alla lunghezza del piede.

Si può suonare anche senza pedana: lo strumento base è munito di gomma antiscivolo e velcro che si attacca a qualsiasi moquette.

Bobby Solo e Bigfoot

Bigfoot è stato molto apprezzato anche da Bobby Solo, che mi ha telefonato paragonandolo a marche molto blasonate, autorizzandomi a dire che Bigfoot ha un suono molto più caldo e realistico.

Andrea Biagioni suona BigFoot

Andrea Biagioni Alma Cajon

Andrea Glorioso spiega BigFoot

IMG_7218
Richiedi informazioni

Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto?

Acquista BigFoot adesso!

Per acquistare questo prodotto on-line adesso visita il sito di "Biasin Strumenti musicali"